FAQ
Dove posso ritirare e riconsegnare l’auto?
Consegniamo l’auto direttamente a casa tua, nell’orario che ti è più comodo, e potrai anche restituirla al tuo hotel o alloggio. Contattaci semplicemente per organizzare il ritiro e la riconsegna, con almeno 1 giorno di preavviso.
​
Posso riconsegnare l’auto in un luogo diverso o in un’altra città rispetto a dove l’ho ritirata?
Puoi riconsegnare l’auto ovunque a Milano senza costi aggiuntivi. Puoi anche scegliere di proseguire il viaggio fuori Milano e riconsegnare l’auto in qualsiasi luogo in Europa; faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta. Ti preghiamo di darci almeno 12 ore di preavviso se decidi di cambiare il luogo di riconsegna. I costi potrebbero variare.
​
​
Quali documenti mi serviranno per noleggiare un’auto?
Per residenti UE e USA: Patente di guida, Passaporto o Carta d’identità, Carta di credito
Per residenti extra UE: Patente di guida, Patente internazionale, Passaporto, Carta di credito
​
​
Cosa è incluso nel noleggio?
Tutte le nostre tariffe sono ALL INCLUSIVE e personalizzate sulle tue esigenze specifiche, così potrai essere sicuro di non avere sorprese o costi aggiuntivi alla fine del noleggio. Devi solo pagare carburante e pedaggi.
​
​
Devo restituire l’auto con il serbatoio pieno?
Di solito tutte le nostre auto vengono consegnate con il serbatoio pieno; ti chiediamo di restituire l’auto con lo stesso livello di carburante presente al momento della consegna. La benzina (E5) ha di solito la maniglia verde, mentre il diesel quella gialla.
​
​
Come funzionano i pedaggi in Italia?
Le autostrade in gran parte d’Italia richiedono il pagamento dei pedaggi. La maggior parte delle nostre auto Premium è dotata di TELEPASS, il metodo di pagamento elettronico: basta passare nelle corsie gialle senza fermarsi o fare code. Il pagamento sarà addebitato automaticamente sulla carta di credito o debito fornita al termine del noleggio. Se l’auto scelta non è dotata di Telepass, dovrai passare nelle corsie BLU o BIANCHE, dove al primo casello ti verrà rilasciato un biglietto da conservare e utilizzare al casello successivo per il pagamento.
​
​
Viaggerò con bambini piccoli, avete i seggiolini necessari?
Sì. Abbiamo tutta l’attrezzatura necessaria per far viaggiare la tua famiglia in modo comodo e sicuro, in base alle tue esigenze, inclusi culle per neonati, seggiolini per bambini dai 3 ai 7 anni e rialzi per bambini dagli 8 ai 12 anni.
​
​
Posso viaggiare con animali domestici?
Sì. Ti preghiamo di informarci se porterai con te i tuoi amici a quattro zampe, così potremo fornire l’attrezzatura necessaria per la tua auto.